Riflessi presenta il tavolo Sabino Onda: design e artigianalità Made in Italy

Il tavolo Sabino Onda, l’ultima creazione di Riflessi, è un esempio di eleganza e innovazione Made in Italy. Ogni dettaglio di questo tavolo trasmette la filosofia del brand, che punta a unire estetica ricercata e lavorazioni artigianali per creare pezzi d’arredo unici.

tavolo sabino onda by riflessi

La nuova base cannettata del tavolo Sabino Onda

Sabino Onda arricchisce la collezione di tavoli Sabino, caratterizzati per la base in metallo piegato a diamante. Il tratto distintivo del tavolo Sabino Onda invece è la sua base dal design brevettato: una cannettatura ondulata, morbida e fluida, che la distingue dalle più tradizionali lavorazioni canneté dal profilo spigoloso.

Questa struttura conferisce al tavolo un aspetto dinamico e sofisticato, rendendolo perfetto per ambienti eleganti e contemporanei.

Entra su Designbest e scopri il catalogo completo di Riflessi

Finiture di pregio e personalizzazione

Un plus indiscusso del nuovo tavolo è la vasta gamma di finiture che permettono di adattarlo a vari contesti stilistici. La base può essere rifinita in ottone, titanio, cobalto o rubino, tutte spazzolate a mano per creare effetti di luce unici.

sabino onda dettaglio
sabino onda dettaglio

A queste si aggiungono le finiture verniciate in grafite, champagne perlato e bronzo, ideali per ambienti che richiedono tonalità più discrete ma sempre raffinate. Il piano è disponibile in ceramica bisellata su cristallo, con 16 varianti tra lucide e opache, proponendo soluzioni sia in forme rotonde, rettangolari che a botte.

La versione allungabile o con doppia base

E per rispondere alle diverse esigenze di spazio, si possono trovare una versione allungabile, perfetta per cene in famiglia o incontri più formali, e la versione con doppia base. Questa è pensata per ambienti di grandi dimensioni, dove Sabino Onda diventa il vero elemento d’arredo protagonista.

Sfoglia la gallery

Un elegante total look con tavolo e madia

Per un total look coordinato con il tavolo Sabino Onda, Riflessi introduce la finitura in ottone spazzolato a mano anche sulle ante e sui fianchi della madia Onda alta, uno dei bestseller dell’azienda.

Questa scelta esclusiva, aggiunge un tocco di preziosità che enfatizza ancora una volta l’impronta artigianale del marchio. Il risultato è un affascinante gioco di chiaroscuri, che valorizza la tridimensionalità geometrica delle morbide incisioni verticali su ante e fianchi.

Vuoi saperne di più sui nuovi prodotti di Riflessi presentati nell’articolo? Scrivi senza impegno ai negozi di arredamento abbonati a Designbest!